Giovedì, 21 marzo 2019 - ore 08.43

ASST SMETTERE DI FUMARE SI PUO' ALL'OSPEDALE DI CREMONA LA NUOVA EDIZIONE DEL CORSO RIVOLTO AI CITTADINI

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione di febbraio/marzo Parte a febbraio la nuova edizione del corso per smettere di fumare, organizzato dal Servizio Dipendenze di Cremona in collaborazione con l’UO di Pneumologia dell’Ospedale di Cremona

| Scritto da Redazione
ASST SMETTERE DI FUMARE SI PUO'  ALL'OSPEDALE DI CREMONA LA NUOVA EDIZIONE DEL CORSO RIVOLTO AI CITTADINI

ASST SMETTERE DI FUMARE SI PUO'  ALL'OSPEDALE DI CREMONA LA NUOVA EDIZIONE DEL CORSO RIVOLTO AI CITTADINI

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione di febbraio/marzo Parte a febbraio la nuova edizione del corso per smettere di fumare, organizzato dal Servizio Dipendenze di Cremona in collaborazione con l’UO di Pneumologia dell’Ospedale di Cremona.

Il corso, sviluppato in 9 incontri nella forma di “auto mutuo aiuto”, permette di superare le difficoltà e riconoscere le risorse che ognuno di noi possiede, per passare dall’atteggiamento “devo smettere” al “posso cambiare”.

Il cambiamento del proprio stile di vita è raggiungibile attraverso il confronto con gli altri, la solidarietà e la possibilità di riflettere attraverso le diverse esperienze personali.

Gli incontri, condotti da Stefania Barbaglio (Educatrice, Sert di Cremona), sono rivolti ai dipendenti, ai pazienti e ai loro familiari e si svolgeranno presso l’UO di Pneumologia dell’Ospedale di Cremona (piano 1° - lato destro).

Gli incontri si terranno indicativamente dalle 12.30 alle 14.00, nei giorni: 21, 26, 27, 28 febbraio e 1, 4, 7, 11, 14 marzo.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0372 497551 - 548

In allegato: fotografia di Stefania Barbaglio

564 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online