ATTIVAZIONE PUNTO VACCINALE ANTI-COVID 19 A CASTELLEONE (CR)
In fase iniziale il punto vaccinale di Castelleone (CR) con sede in via Beccadello n°13, sarà operativo nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 13.00 alle 18.00.
DOPO UN PROFICUO CONFRONTO TECNICO – OPERATIVO CONGIUNTO TRA IL COMUNE DI CASTELLEONE (CR) E LA FONDAZIONE “GIUSEPPINA BRUNENGHI” ONLUS, DA GIOVEDÌ 11 MARZO 2021 PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID 19 NEL BORGO.
L’obiettivo di poter assicurare un punto vaccinale nella città di Castelleone (CR) è stato sostenuto con forza tanto dall’Amministrazione Comunale, che dalla Presidenza della Fondazione Brunenghi Onlus.
In questi ultimi giorni, completato l’iter connesso alle procedure di autorizzazione ed effettuati i necessari sopralluoghi tecnici a cura di ATS Val Padana, l’auspicato risultato è stato ottenuto.
Con viva soddisfazione il Sindaco Pietro Fiori e l’Assessore alle Politiche Sociali Alessia Ferrari insieme al Presidente Stefano Biaggi ed al Direttore Generale Rino Ferri, comunicano che a partire da giovedì 11 marzo 2021 sarà operativo il punto vaccinale.
Con tempi davvero insperabili, in questo grave momento di recrudescenza della pandemia e con l’evolversi preoccupante delle varianti, la città offre il contributo richiesto per garantire quel supporto al Piano Organizzativo Vaccinazione di massa, contenuto nella DGR XI/4353 del 24/02/2021.
Ogni settimana ed in rapporto alle disponibilità di vaccini che saranno comunicate dalla competente ASST di Crema, sarà possibile assicurare l’accesso delle diverse tipologie di cittadini interessati.
Per leggere tutto apri allegato
Allegati Pdf: