Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.42

Castelleone MagicaMusica, conclusa la raccolta fondi di Choreion

Si è conclusa nei giorni scorsi l’iniziativa natalizia dell’associazione Choreion per MagicaMusica.

| Scritto da Redazione
Castelleone MagicaMusica, conclusa la raccolta fondi di Choreion

Castelleone MagicaMusica, conclusa la raccolta fondi di Choreion

Si è conclusa nei giorni scorsi l’iniziativa natalizia dell’associazione Choreion per MagicaMusica. Raccolti più di mille euro. Piero Lombardi: “Grazie, abbiamo sentito la vostra vicinanza”

Castelleone, 18 gennaio 2021 – “È stato fantastico sentire la vostra vicinanza, nonostante la distanza imposta dal periodo d’emergenza sanitaria. A tutti voi, da parte mia, dei ragazzi, dei genitori, va un grandissimo ringraziamento”. Con queste parole Piero Lombardi, direttore dell’orchestra MagicaMusica di Castelleone ha voluto ringraziare i componenti di Choreion, l’associazione di genitori del liceo coreutico Tito Livio di Milano che nelle vacanze natalizie aveva organizzato una raccolta fondi per l’associazione castelleonese. L’iniziativa si è conclusa lo scorso 7 gennaio. Sono stati raccolti più di mille euro. “È un aiuto importante per la nostra realtà. Li utilizzeremo per la realizzazione di nuovi progetti che sono già in cantiere”.

“Siamo felici che il nostro impegno sia stato apprezzato: l’abbiamo fatto con il cuore” replica il segretario ed ideatore di Choreion Arturo Epis. “MagicaMusica è una realtà fantastica, che ci ha consentito di conoscere un modo diverso e davvero speciale di fare musica. Speriamo di poterci incontrare presto e di realizzare uno spettacolo insieme, all’insegna della danza, della musica, delle arti inclusive”.   

845 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online