Lunedì, 19 agosto 2019 - ore 22.14

AUTOSTRADA CR– MN Lena (Lega) : ‘E’ preferibile una superstrada sulla ex ss 10’

Ha costo inferiore e i soldi risparmiati potrebbero essere Investiti per altre opere sul territorio.

| Scritto da Redazione
AUTOSTRADA CR– MN  Lena (Lega) : ‘E’ preferibile una superstrada sulla ex ss 10’

AUTOSTRADA CR– MN  Lena (Lega) : ‘E’ preferibile una superstrada sulla ex ss 10’

Ha costo inferiore e i soldi risparmiati potrebbero essere Investiti per altre opere sul territorio.

 Nell’ambito del tavolo competitività Cremona-Mantova convocato da Regione Lombardia per un confronto con i sindaci delle città di Mantova, Cremona e i rappresentanti delle istituzioni locali, il consigliere regionale di LEGA SALVINI, Federico Lena dichiara:

 “In base ai costi prospettati per la realizzazione della autostrada Cremona – Mantova, trovo sia preferibile una superstrada sulla ex s.s. 10”.

 “Una soluzione di questo genere  ha costi inferiori rispetto all’ipotesi della autostrada. I soldi risparmiati attraverso questa operazione potrebbero essere investiti su altre opere per il territorio”.

"Mi ha colpito l'assenza dei rappresentanti degli agricoltori al tavolo di confronto. Forse erano rappresentati dalla Camera di Commercio, o forse no, sarebbe stato comunque interessante interagire con una loro rappresentanza diretta".

“Ritengo che ogni decisione in merito a questo tema vada presa oggi, con rapidità, poiché stiamo sicuramente discutendo di una esigenza di viabilità a cui è tempo di dare risposte rapide e concrete”.

FEDERICO LENA - Consigliere Regionale LEGA SALVINI

445 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online