Domenica, 28 aprile 2024 - ore 19.04

Bando Volontariato 2012: c'è ancora tempo per iscriversi al laboratorio di tutoring progettuale per le reti di associazioni

| Scritto da Redazione
Bando Volontariato 2012: c'è ancora tempo per iscriversi al laboratorio di tutoring progettuale per le reti di associazioni
C'è ancora tempo per iscriversi al laboratorio di tutoring progettuale per le reti. Oltre al corso di formazione  "Il gusto della progettazione", il Cisvol invita infatti le associazioni che intendono partecipare al Bando Volontariato 2012 a un nuovo percorso guidato, uno strumento prezioso da affiancare alla formazione classica:  i laboratori di tutoring progettuale per le reti sono incontri dalla durata variabile fra le 4 e le 8 ore che accompagneranno le reti dall'idea alla costruzione vera e propria del progetto.




Le reti di organizzazioni che intendono presentare un progetto possono chiedere di essere accompagnate attraverso un percorso di tutoring; la richiesta va effettuata con le seguenti modalità:
  • La rete deve essere composta da almeno 3 soggetti (di cui almeno 2 OdV)
  • Le associazioni devono conoscere il contenuto del bando e aver condiviso l’idea progettuale
  • Inviare una richiesta scritta al Cisvol (vedi lettera di richiesta in allegato). Sarà possibile attivare un massimo di 10 laboratori, le richieste verranno accolte in base alla data di presentazione.
I laboratori avranno una durata variabile con un minimo di 4 ore ed un massimo di 8 ore e si svolgeranno presso la sede e le delegazioni del Cisvol, oppure presso altre sedi da concordare con gli operatori.
Al seguente link potete scaricare la scheda di preiscrizione http://www.cisvol.it/module-News-display-sid-6671.phtml
1099 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria