Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 14.43

Barbara Pollastrini per Gianni Cuperlo segretario nazionale PD a Crema

Il comitato Cremona per Cuperlo organizza a Crema un incontro con Barbara Pollstrini per mercoledì 18 ore 21 presso l’Arci di San Bernardino in via XI febbraio.

| Scritto da Redazione
Barbara Pollastrini per Gianni Cuperlo segretario nazionale PD a Crema

Barbara Pollastrini per Gianni Cuperlo segretario nazionale PD a Crema

Il comitato  Cremona per Cuperlo organizza a Crema un incontro con Barbara Pollstrini per mercoledì 18 ore 21  presso l’Arci di San Bernardino in via XI febbraio.

La serata sarà un’importante occasione di confronto sul futuro del nostro amato Partito Democratico e rappresenterà l’inizio vero e proprio della nostra campagna a favore della mozione Cuperlo.

Conosciamo bene la base del nostro partito, sappiamo quanto sia attiva, perciò confidiamo nella vostra presenza a questo evento, ma anche agli eventi degli altri comitati. Noi, iscritti e iscritte, possiamo dimostrare che siamo uniti e attivi ora più che mai, possiamo dimostrare alle destre che ci danno per morti che siamo ancora vivi, possiamo dimostrare a noi stessi quanto siamo valorosi.

Poi vorremmo comunicarvi la crescita lenta ma costante del nostro comitato. Sorprendentemente un gruppetto di giovani ragazzi pieni di speranza si è unito a noi, così come altre donne e altri uomini provenienti dalle zone più disparate della provincia. Tutto ciò ha portato una ventata di speranza, non solo la speranza di creare un folto gruppo eterogeneo a favore di Cuperlo, ma la speranza di una democrazia che sta ri-sbocciando, di un partito che piano piano fa tornare la voglia di partecipare attivamente alle persone. Con coraggio andiamo avanti. Vi aspettiamo se pure voi vorrete partecipare.

Comitato Cuperlo Crema

1022 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online