Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 22.13

BERGAMO: Coinvolto in due incidenti stradali con un mezzo rubato, arrestato

Accusato di omissione di soccorso e ricettazione: nei guai un 29enne

| Scritto da Redazione
BERGAMO: Coinvolto in due incidenti stradali con un mezzo rubato, arrestato

Prima è stato coinvolto in un incidente non lontano dalla Questura di Bergamo, poi è fuggito, senza prestare soccorso alla persona rimasta ferita. Poi ha avuto un nuovo incidente fuori città, sempre con lo stesso mezzo, risultato poi rubato. E infine ha opposto resistenza all’arresto da parte dei Carabinieri. Protagonista di questa lunga serie di eventi è stato ieri L.O., 29enne.

Alla guida di un Peugeot Ranch il giovane stava percorrendo via Suardi verso il centro di Bergamo, quando, all’incrocio con via Alberico da Rosciate e via Noli, L.O. ha tamponato una Opel Corsa. Non si è fermato, e, anzi, è scappato a borgo del Ranch, sempre in direzione del centro di Bergamo, senza prestare soccorso alla persona rimasta ferita nell’incidente.

La Polizia Locale del Comune di Bergamo, a quel punto, ha diramato immediatamente a tutte le forze di polizia una nota di ricerca dell’autista del Peugeot Ranch, visto che, nel frattempo, gli agenti hanno scoperto che il veicolo è risultato rubato. I Carabinieri della stazione di Zingonia hanno risposto, facendo sapere che il Peugeot Ranch è rimasto coinvolto in altro incidente stradale: il conducente era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Il Peugeot Ranch è stato sequestrato ed è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

672 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online