Biciclettata atto 2°
CREMONA CHE PEDALA .è primavera! fai ruggire la tua bici.CREMONA SABATO 31 MARZO 2012ore 15.00 ritrovo in piazza del Comune - ore 15.30 partenza percorso di un'ora per la città
Per un'aria più respirabile e non ritrovarci sempre in emergenza, per unavera rete di piste ciclabili collegate, sicure e protette, per un'areapedonale più estesa bella e vivibile, per maggiori investimenti per una veramobilità sostenibile a beneficio di tutti. Tutti insieme ed uniti apedalare e scampanellare per un futuro migliore.
partecipa e passaparola



