Mercoledì, 08 maggio 2024 - ore 12.11

BMX Manuel De Vecchi sarà al mondiale di Zolder...

La suspance, il brivido , le emozioni , scorrono nell'umano quando i gladiatori entrano nell'area; un gladiatore si rialza e pone con forza la spada nella terra , simbolo della determinazione che metterà per combattere la prossima sfida.

| Scritto da Redazione
BMX  Manuel De Vecchi sarà al mondiale di Zolder...

MANUEL DE VECCHI , iL NOME del Bmx italiano,sfiderà con una grinta e stoffa da campione, gli avversari accorsi da tutto il pianeta per la conquista della maglia iridata in quella Zolder , cittadina belga già teatro di tante sfide mondiali.

Un'infortunio, una lussazione di spalla, avvenuta  il 27 Giugno, solo venti giorni or sono durante la 9a tappa del Giro d'Italia Bmx, gara test in vista della corsa iridata,  getta a terra  le speranze di tutti i tifosi  per  una potenziale conquista in terra belga.

Tutto per tutti cadeva, i sogni , la psiche, le speranze di un trionfo....ma non per lui....non per Manuel Jet, come nel circus è conosciuto.

Nella propria mente , con la determinazione che contraddistingue un campione  e con l'aiuto del fisioterapista Roberto ,  giorno dopo giorno, recupera da quell'infortunio che in  tanti avrebbe risposto le speranze.

Un ascesa, una concentrazione , una volontà unita alla deterninazione che solo i grandi campioni portano con sè, riporta alla mente quel Roby Baggio che in 4 mesi scese in campo dopo l'operazione al crociato.

Forza  Manuel , tutto il parterre e l'Italia intera tifa per te, per un sogno che può diventare realtà ; dopo l'argento mondiale del 2008, questa è l'ora dell'oro e  maglia iridata.

BMX ACTION CREMONA Ringrazia

CREMONA GRONDE

IMPRESA TEDESCHI

LINEA GIARDINO

FANTIGRAFICA

C.R.E

GADESCHI 1823

RIVOLTINI DOLCIARIA

PROPHECY BMX

DISAITALIA SISTEMI

KM TRSPORTI  

1605 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria