Domenica, 28 aprile 2024 - ore 23.36

Bozzolo APP TURISTICA VISIT TERRE DEL PO

L’APP promuove con audio-guide, video-interviste e mappe geolocalizzate la Bassa Lombardia tra Cremona e Mantova

| Scritto da Redazione
Bozzolo APP TURISTICA VISIT TERRE DEL PO

Bozzolo APP TURISTICA VISIT TERRE DEL PO

L’APP  promuove con audio-guide, video-interviste e mappe geolocalizzate la Bassa Lombardia tra Cremona e Mantova nell’ottica di quel turismo di prossimità che si sta sempre più diffondendo.

Nel dettaglio la APP valorizza la cultura, il gusto, l’ambiente e gli  eventi di 21 Comuni dell’OGLIOPO e dell’OLTREPO MANTOVANO che aderiscono al Gal Terre del Po. E’ pensata per chi queste zone non le ha mai visitate, ma anche per chi vuole saperne di più sui tesori nascosti a pochi chilometri da casa.

E’ stata ideata dall’associazione “Micromacchina comunicare la società APS” con il co-finanziamento del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale e ha coinvolto 50 narratori locali.

La APP si può scaricare dal sito http://www.visitterredelpo.it/  e dagli Store di Apple e di GooglePlay. Inoltre abbiamo creato un account social della APP su FB al link https://www.facebook.com/visitterredelpo 

 Alessandra Mariotti; Presidente "Micromacchina-comunicare la società APS ";Via Bonoldi 66, Bozzolo (MN); Sito web: https://micromacchina.wordpress.com/   micromacchina@gmail.com 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

803 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online