Martedì, 17 settembre 2024 - ore 14.03

Brescia Çomunita Pakistana protesta contro le atrocità indiane nel Kashmir

I partecipanti alla manifestazione hanno sventolato non solo le bandiere del Kashmir, ma anche quelle della Palestina

| Scritto da Redazione
Brescia Çomunita Pakistana protesta contro le atrocità indiane nel Kashmir Brescia Çomunita Pakistana protesta contro le atrocità indiane nel Kashmir Brescia Çomunita Pakistana protesta contro le atrocità indiane nel Kashmir Brescia Çomunita Pakistana protesta contro le atrocità indiane nel Kashmir

Manifestazione a Brescia a sostegno del Kashmir: Çomunita Pakistana protesta contro le atrocità indiane

Brescia (Italia) — 5 agosto, in segno di protesta contro l'annessione del Kashmir all'India, la comunità kashmira e pakistana ha organizzato una grande manifestazione a Brescia. L'evento è stato promosso dalla Tehreek-e-Kashmir Italia, e ha visto la partecipazione entusiastica di centinaia di manifestanti provenienti da tutta Italia.

I partecipanti alla manifestazione hanno sventolato non solo le bandiere del Kashmir, ma anche quelle della Palestina, in segno di solidarietà con tutte le popolazioni oppresse nel mondo. L'evento ha visto la presenza anche di membri della comunità sikh indiana e rappresentanti delle organizzazioni per i diritti umani italiane.

Durante la manifestazione, sono stati scanditi slogan contro il governo indiano e le atrocità commesse in Kashmir. Al termine della marcia, i leader della comunità hanno preso la parola, rivolgendo un appello alla comunità internazionale affinché prenda atto delle sofferenze del popolo kashmiro e intervenga per risolvere la questione del Kashmir secondo le risoluzioni delle Nazioni Unite.

I relatori hanno sottolineato le responsabilità della comunità internazionale e ribadito che una soluzione giusta per il Kashmir è possibile solo rispettando i desideri del popolo kashmiro. Alla fine della manifestazione, è stato rinnovato l'impegno a sostenere il popolo kashmiro e sono state condannate fermamente le violenze perpetrate dal governo indiano.

412 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online