Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 16.59

Brevi dal Casalasco Giovedì 13 marzo 2016

S. Martino, Maglia pronto a raddoppiare. Serata a Rivarolo per il No alle trivelle. Casalmaggiore Incontro su Commercio e web

| Scritto da Redazione
Brevi dal Casalasco  Giovedì 13 marzo 2016

S. Martino, Maglia pronto a raddoppiare. Quest’anno si vota per le elezioni comunali. Salvo colpi di scena, sarà una sola lista a ‘correre’, cioè quella definita dalla attuale maggioranza. Candidato sindaco sarà ancora l’attuale primo cittadino, Dino Maglia: «La prossima settimana ci riuniremo per definire il tutto», spiega Maglia, pronto a ‘raddoppiare’.

Serata a Rivarolo per il No alle trivelle Il Comitato ‘Vota SI per fermare le trivelle’ del Casalasco – Piadenese, con il patrocinio del Comune di Rivarolo del Re, ha promosso, per le 21 di oggi, presso il teatro comunale, un incontro pubblico per «dire no alle trivelle » in vista del referendum del 17 aprile. Alla serata interverranno Cesare Vacchelli, coordinatore del Comitato, e Ezio Corradi, del Coordinamento comitati ambientalisti lombardi. «Votare sì significa dare un segnale al governo che anche nel nostro territorio non vogliamo usi pericolosi del  sottosuolo».

Casalmaggiore Incontro su  Commercio e web Alla gestione di un negozio tradizionale nell’era di Internet è dedicato l’incontro,  promosso da Confcommercio in collaborazione con il Comune, in programma oggi alle 21 nella sala riunioni della biblioteca Mortara (in via Marconi, 8). Come relatrice interverrà Deborah Ghisolfi, presidente del gruppo It di Confcommercio. Parteciperanno Andrea Badioni, referente Confcommercio per il casalasco, insieme a Giulio Adami.

San Giovanni in Croce ritorna il torneo di Briscola il ‘Mundialito’ Alle 21 di domani, all’oratorio parrocchiale ‘San Giovanni Battista’, torna il mundialito di briscola a coppie. L’appuntamento , durante il periodo di Quaresina, era stato spostato al mercoledì. Da domani si terrà regolarmente ogni venerdì alle 21 in oratorio. Sono previsti come sempre premi in natura per i vincitori.

 

Segnala le tue News a info@welfarecremona.it 

913 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online