Domenica, 28 giugno 2026 - ore 13.57

(BS) Laura Castelletti ha ricevuto a Palazzo Loggia l'Ambasciatore di Germania in Italia,

L'Ambasciatore Bagger ha espresso apprezzamento per l'accoglienza ricevuta

| Scritto da Redazione
(BS) Laura Castelletti ha ricevuto a Palazzo Loggia l'Ambasciatore di Germania in Italia,
La sindaca di Brescia Laura Castelletti ha ricevuto a Palazzo Loggia l'Ambasciatore della Repubblica Federale di Germania in ItaliaDr. Thomas Bagger, accompagnato dalla senatrice Mariastella Gelmini, presidente della Comunità del Garda. Il diplomatico si trova nella nostra città per una visita, nel solco della tradizione di dialogo e cooperazione che unisce Italia e Germania da decenni.
L'incontro è stato occasione di un cordiale scambio di vedute su tematiche di comune interesse, con particolare attenzione alle opportunità di sviluppo delle relazioni bilaterali a livello locale. La sindaca Castelletti ha illustrato all'Ambasciatore le principali iniziative e i progetti che la città di Brescia sta portando avanti, evidenziando il ruolo che Brescia intende svolgere come punto di riferimento nel panorama europeo.
L'Ambasciatore Bagger ha espresso apprezzamento per l'accoglienza ricevuta e per le realtà che caratterizzano il territorio bresciano, manifestando l'interesse della Germania a mantenere e approfondire i rapporti con le realtà locali italiane.
 
 
Ufficio Stampa 

Comune di Brescia

59 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online