Domenica, 14 luglio 2024 - ore 19.19

(BS) VITTORIA IN MOVIMENTO SECONDO APPUNTAMENTO IN PIAZZA

CON ARTI MARZIALI, DANZA E ATTIVITÀ CINOFILE

| Scritto da Redazione
 (BS) VITTORIA IN MOVIMENTO SECONDO APPUNTAMENTO IN PIAZZA

 (BS) VITTORIA IN MOVIMENTO SECONDO APPUNTAMENTO IN PIAZZA CON ARTI MARZIALI, DANZA E ATTIVITÀ CINOFILE

 Una grande palestra a cielo aperto, ma anche una pista da ballo, nel cuore della città per promuovere lo sport come strumento educativo, culturale, inclusivo. Da martedì 9 a giovedì 11 luglio Piazza Vittoria ospiterà il secondo appuntamento di Vittoria in movimento, un progetto voluto dal Comune di Brescia per rendere Piazza Vittoria uno spazio di incontro e di aggregazione sempre di più attrattivo e vissuto.

Il progetto è stato realizzato grazie al lavoro congiunto tra gli assessorati allo Sport, alle Politiche giovanili, alla Promozione della città e alla Sicurezza. Dopo l’esordio di fine giugno con il beach volley, saranno i volontari delle associazioni T’ai Chi Tao Tao Fa, L’occhio del lupo, Danza Alma Porteña, Dance Village e Brescia Capoeira ad accompagnare il pubblico nel corso della tre giorni, questa volta dedicata alle arti marziali, alla danza e alle attività cinofile.

 Il villaggio sportivo di Piazza Vittoria resterà aperto in ogni giornata della manifestazione dalle 18.30 alle 23. L’ingresso è libero e la partecipazione alle lezioni proposte è completamente gratuita.

Sempre a luglio Vittoria in movimento tornerà in piazza con fitness e arrampicata (dal 16 al 18 luglio), sport da racchetta (dal 23 al 25 luglio) prima dell’evento multi-sport di chiusura (dal 3 al 5 settembre).

Leggi tutto clicca qui

157 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online