Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.59

Caos vaccini Degli Angeli (M5S Lombardia): “Fontana e Moratti scappano dal confronto

La settimana scorsa - spiega Degli Angeli - le opposizioni avevano chiesto che i vertici della Giunta riferissero al Consiglio in merito ai ripetuti errori

| Scritto da Redazione
Caos vaccini Degli Angeli (M5S Lombardia): “Fontana e Moratti scappano dal confronto

Caos vaccini in Regione Lombardia. Degli Angeli (M5S Lombardia): “Fontana e Moratti scappano dal confronto in Consiglio Regionale”

“Appaiono, durante le conferenze stampa, e poi scompaiono di fronte all’aula del Consiglio che rappresenta le istanze dei cittadini. Si tratta di una grave mancanza di rispetto verso i Lombardi, visto che Attilio Fontana e Letizia Moratti oggi hanno preferito non presentarsi”.

A dichiararlo è stato Marco Degli Angeli, consigliere regionale del M5s Lombardia.

“La settimana scorsa - spiega Degli Angeli - le opposizioni avevano chiesto che i vertici della Giunta riferissero al Consiglio in merito ai ripetuti errori e al susseguirsi di disagi del loro piano vaccinale.

Sette giorni fa la richiesta è stata negata.

Oggi Moratti e Fontana han preferito fuggire dal confronto. Nemmeno oggi hanno avuto la correttezza di informare il Consiglio Regionale, che ricordiamo rappresenta i cittadini della Lombardia, sugli sviluppi del piano vaccinale. Ormai lo schema è chiaro: rinviare ogni discussione, finché tutto non sarà lasciato alle spalle. È inaccettabile, tutti i cittadini lo meritano, vogliamo risposte chiare, ora”.

645 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online