Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.39

Casalasco. I candidati sindaco del PD. Casalmaggiore : Silla. Piadena Cavazzini; Gussola : Franzini

| Scritto da Redazione
Casalasco. I candidati sindaco del PD. Casalmaggiore : Silla. Piadena Cavazzini; Gussola : Franzini

Casalasco. I candidati sindaco del PD. Casalmaggiore : Silla. Piadena Cavazzini; Gussola : Franzini
Casalmaggiore: Claudio Silla
VERSO LE AMMINISTRATIVE: CLAUDIO SILLA RILANCIA LA SUA CANDIDATURA A CASALMAGGIORE
Claudio Silla rilancia la sua candidatura a Sindaco del comune di Casalmaggiore puntando sull’apertura a contributi da parte del civismo per dare continuità al grande lavoro svolto in questi anni con l’apporto di nuove competenze e nuove energie.

Piadena: Ivana Cavazzini
ANCHE PIADENA AL VOTO, CON IVANA CAVAZZINI CANDIDATA SINDACO
Attuale Sindaco di Drizzona e Presidente dell’unione lombarda di Piadena e Drizzona, Ivana Cavazzini e’ la candidata sindaco di Piadena.
Insieme al PD di Piadena, ad un gruppo di lavoro che si è formato, Ivana sta lavorando alla costruzione di una lista civica aperta che possa coinvolgere (nei limiti dell’esiguità dei numeri ad oggi consentiti dalla normativa vigente)i cittadini di Piadena che si riconoscono in un progetto politico la cui idea di fondo è quella di partire dalla ricostruzione di un senso di Comunità oggi molto sbiadito,di lavorare sul far emergere ciò che può unire e che una comunità può condividere,restituendo centralità e forza attrattiva ad un paese che nel tempo ha subito (anche grazie alle ultime gestioni del centro destra ) un deciso declino.

Gussola. Stefano Belli Franzini.
30 anni, impiegato tecnico in una importante azienda d’arredamento, Stefano Belli Franzini è il candidato sindaco del centrosinistra a Gussola, paese nel quale vive ed e’ cresciuto il suo interessamento alla Politica.
Da Ottobre 2013 segretario del circolo PD di Gussola, ha accettato la proposta dopo mesi di confronto e lavoro con le forze di centro sinistra presenti in paese. La scelta è stata dettata soprattutto per mettersi a disposizione per un paese, Gussola, che negli ultimi anni appare un paese stanco e senza stimolo di rinascita, senza quel vigore che consentirebbe a tutti i compaesani soprattutto giovani di viverlo di più.
‪Il percorso messo in piedi ha portato ad un grande cambiamento, ha fatto prevalere il bene comune e la voglia di amministrare rispetto a divisioni passate, é un percorso che porterà a proporre ai Gussolesi una visione unita e vicina alle loro esigenze.

Nella foto da sinistra: Claudio Silla, Ivana Cavazzini, Municipio di Gussola

2014-03-17

2332 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria