Giovedì, 23 maggio 2019 - ore 19.08

Casalasco Notizie

Gussola Incontro Trenopontetangenziale, purtroppo è il momento dei populisti di Orestilla Sogni

Signor direttore, partecipando (qualche sera or sono) a Gussola alla riunione indetta dal Comitato Trenopontetangenziale, mi sono illusa di partecipare ad un incontro dove si sarebbero messi a confronto due diversi progetti di intervento di riparazione del ponte esistente, con un confronto tra i tecnici chehanno elaborato il progetto, incaricati dalla Provincia di Parma e la proposta alternativa degli ingegneri Vitiello e Gerevini.

Gussola V° edizione 2018 .. Sganasas dal rider Evento del 25 febbraio

Da domenica 28 gennaio a domenica 18 marzo si svolgerà la V° edizione del concorso Sganasas dal rider organizzato dal circolo ArciBassa con il patrocinio del comune di Gussola e di Scadolara Ravara. Gli spettacoli si terranno nella sala polivalente di Scandolara Ravara.

Casalasco Chiamata di idee 2018: 11 progetti finanziati per ‘Fare Legami’

Si è conclusa la prima fase della “Chiamata di idee 2018” con l’assegnazione delle risorse disponibili alle associazioni e ai gruppi informali del casalasco che hanno partecipato al bando per la realizzazione di progetti finalizzati al sostegno di esperienze di solidarietà e cittadinanza attiva a favore del nostro territorio.

Al Teatro di Casalmaggiore conversazione con Anagoor il prossimo 1 marzo

Casalmaggiore invito all'incontro con la compagnia Anagoor che si svolgerà giovedì 1 marzo alle ore 18 presso la Sala Fastassa del Teatro Comunale di Casalmaggiore, in vista dello spettacolo "Socrate il sopravvissuto-come le foglie" in scena il 15 marzo, prossimo e atteso appuntamento della Stagione 2017-2018.

Teatro di Casalmaggiore Cinque film Proiezione di Domenica 18 febbraio

Il lungo ritorno. Cinque film e l'infinita ricerca di sé terza edizione della rassegna di Cinema a Teatro cinque appuntamenti curati da Emanuele Piseri ogni domenica, alle ore 17, dal 21 gennaio al 18 febbraio 2018 al Teatro Comunale di Casalmaggiore

Il Ponte che vorrei Incontro a Casalmaggiore Venerdì 9 febbraio 2018

Il Coordinamento dei Comitati e delle Associazioni Ambientaliste del Piadenese-Casalasco-Viadenese ,il Coordinamento dei Comitati Ambientalisti Lombardia,FIAB Lombardia-Oglio Po-Cremona, il Comitato Slow Town ed il Comitato TrenoPonteTangenziale invitano a partecipare al convegno ‘Il Ponte che vorrei’ che si terrà Venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 20.45 presso l’Oratorio S.stefano.
Petizioni online
Sondaggi online