Sabato, 27 aprile 2024 - ore 16.52

Castel Gabbiano, Padania Acque breve sospensione servizio idrico

La spospensione è prevista per mercoledì 7 febbraio

| Scritto da Redazione
Castel Gabbiano, Padania Acque  breve sospensione  servizio idrico

Castel Gabbiano, Padania Acque S.p.A.: mercoledì 7 febbraio breve sospensione del servizio idrico per un intervento di manutenzione straordinaria

 Cremona, 5 febbraio 2024

 Padania Acque S.p.A. comunica che mercoledì 7 febbraio, dalle ore 13.30 alle 17.30, verrà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile in tutto il territorio di Castel Gabbiano per consentire ai tecnici di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria che consiste nella sostituzione della pompa di alimentazione del pozzo di prelievo che alimenta l’acquedotto comunale.

 Al termine delle operazioni, il servizio verrà ripristinato regolarmente.

 A seguito dell’intervento potrebbero verificarsi cali di pressione e lievi alterazioni delle caratteristiche organolettiche dell’acqua che è e resta assolutamente potabile e sicura. Padania Acque consiglia comunque di far scorrere bene l’acqua prima del suo utilizzo.

 Padania Acque, scusandosi per il disagio, garantisce che l’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio.

 Si consiglia, inoltre, di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente e consultando il sito web www.padania-acque.it e le pagine social di Padania Acque S.p.A.

Per informazioni commerciali è possibile chiamare il numero verde gratuito 800 710 711 oppure scrivere a info@padania-acque.it . Per le emergenze è attivo il numero verde 800 092 645 e per comunicare i consumi dell’acqua (autolettura) l’800 825 146.

 

 

197 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online