Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 11.20

Castelleone Dalla Due Bi srl oltre 600 mascherine per Magica Musica

È stata ufficializzata nei giorni scorsi la donazione di oltre 600 mascherine Ffp2 all’associazione Magica Musica da parte dell’azienda soncinese Due Bi sr

| Scritto da Redazione
Castelleone Dalla Due Bi srl oltre 600 mascherine per Magica Musica

Castelleone Dalla Due Bi srl oltre 600 mascherine per Magica Musica

È stata ufficializzata nei giorni scorsi la donazione di oltre 600 mascherine Ffp2 all’associazione Magica Musica da parte dell’azienda soncinese Due Bi srl. Brassini: “il nostro modo per stare accanto ai musicisti”. Lombardi: “Grazie di cuore”

Castelleone, 17 marzo 2021 – Oltre seicento mascherine Ffp2 per consentire la ripresa delle attività in assoluta sicurezza. È questo il dono della Due Bi srl, azienda di Soncino che da poco produce mascherine, all’associazione Magica Musica di Castelleone. La consegna è stata ufficializzata nei giorni scorsi. Come spiega il titolare Fabio Brassini: “sosteniamo da sempre le attività dell’associazione Magica Musica. Prima realizzavamo le scarpe su misura ai musicisti, ora speriamo di poter restare loro accanto in questo modo”.

La Due Bi è un’azienda storica. Dapprima impegnata nella produzione di calzature, con l’avvento della pandemia ha convertito la produzione, ma non ha perso lo spirito solidale. “Cercheremo di restare accanto a questo gruppo anche in futuro. L’attività che l’associazione propone è fondamentale per il divertimento ed il benessere delle persone con disabilità”.

“Ringraziamo di vero cuore per la generosità. In un periodo così complicato questo gesto assume un valore ulteriore” spiega il maestro Piero Lombardi. Ad oggi le attività dell’associazione proseguono online, anche se la speranza è di “tornare in presenza al più presto”. Intanto, però, “questa vicinanza ci dona la forza di continuare con entusiasmo”.

864 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online