Sabato, 20 aprile 2024 - ore 13.14

Castelleone ‘Magicamente’, continua la campagna di crowdfunding su Eppela

Restano 22 giorni per sostenere il progetto dei magici musicisti in crowdfunding su Eppela fino al 25 luglio. Lombardi: “Grazie di cuore a chi ci ha sostenuto. Continuiamo a sognare insieme”

| Scritto da Redazione
Castelleone ‘Magicamente’, continua la campagna di crowdfunding su Eppela

Castelleone ‘Magicamente’, continua la campagna di crowdfunding su Eppela

Restano 22 giorni per sostenere il progetto dei magici musicisti in crowdfunding su Eppela fino al 25 luglio. Lombardi: “Grazie di cuore a chi ci ha sostenuto. Continuiamo a sognare insieme”

Castelleone, 3 luglio 2020 – L’estate è alle porte. Terminate le attività associative, si aprirà a breve la stagione dei concerti, ma i musicisti dell’Orchestra MagicaMusica, formazione musicale composta da ragazzi con disabilità che ha incantato anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, non hanno intenzione di fermarsi neanche un secondo. Impegnati nella promozione del progetto ‘Magicamente’ in crowdfunding su eppela.com fino al 25 luglio, vogliono ringraziare quanti sono stati al loro fianco nel periodo di chiusura e manifestando apprezzamento per questa nuova iniziativa. “Ho definito ‘Magicamente’ un sogno che cammina sulle gambe di ciascuno di noi. Anche in un periodo così difficile. Ecco perché ci tengo a ringraziare davvero di cuore quanti fino ad ora hanno deciso di supportare l’iniziativa, che non è altro che l’ennesimo modo per garantire ai nostri musicisti occasioni nuove e stimolanti di divertimento. Restano 22 giorni per realizzare uno dei sogni più belli”.

‘Magicamente’ è una progettualità articolata che mira alla realizzazione del musical ‘Cento Passi’, in programma nel 2021 e realizzato in collaborazione con 150 piccoli alunni dell’Istituto Comprensivo Pescara 8, e alla creazione di un progetto di inclusione culturale rivolto agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, dal titolo ‘Apri la mente’. Compatibilmente alla situazione di emergenza sanitaria, le attività si svolgeranno nel prossimo anno scolastico, nel pieno rispetto delle linee guida ministeriali. L’obiettivo che l’associazione si è posta è quello di raccogliere in crowdfunding la somma di 5mila euro, al raggiungimento della quale verranno erogati da Msd Italia altri 5mila euro. L’azienda farmaceutica è uno dei mentors di Eppela ed attraverso l’iniziativa “Msd Crowdcaring” seleziona e sostiene progetti meritevoli che abbiano a cuore la salute delle persone. Per contribuire al sogno dei magici artisti è necessario registrarsi alla piattaforma o accedere con le credenziali di Facebook, Twitter o Google, selezionare il progetto (reperibile a questo link: https://www.eppela.com/magicamente) e scegliere la ricompensa. Proprio così, per celebrare la generosità dei loro sostenitori i magici musicisti hanno in serbo tanti piccoli doni, creati appositamente per condividere belle emozioni.

Dopo il secondo posto al talent show di Canale 5 ‘Tu si que vales’ ed il tour italiano, ‘Magicamente’ è la loro ultima sfida per dimostrare che “tutti i talenti sanno emozionare e che ogni vittoria è bella solo se condivisa”. Ecco perché credono nel crowdfunding, nonostante il periodo infausto: “La solidarietà fa sentire vivi. In ogni momento. Sostenete il nostro progetto per contribuire alla costruzione di un mondo migliore per tutti”.

 

1057 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online