Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 07.28

Castelleonese: debutto per Mattia Felloni e incontro con Anna Corisio

Weekend di grandi novità per la società "Liberi e Forti" di Castelleone

| Scritto da Redazione
Castelleonese: debutto per Mattia Felloni e incontro con Anna Corisio Castelleonese: debutto per Mattia Felloni e incontro con Anna Corisio Castelleonese: debutto per Mattia Felloni e incontro con Anna Corisio Castelleonese: debutto per Mattia Felloni e incontro con Anna Corisio

GINNASTICA: MATTIA FELLONI DEBUTTA IN CAMPO GARA

Domenica 27 marzo si è svolta a Cassano D’Adda la prima prova regionale del Campionato Individuale Silver LB che ha visto impegnato il leoncino Castelleonese Mattia Felloni, al suo primissimo esordio. Nonostante alcuni errori a sbarra e funghetto, grazie ai bellissimi esercizi eseguiti al corpo libero, volteggio, trampolino e parallele, Mattia si impone al quinto posto, un risultato favoloso per essere la prima gara della sua vita.

Al di là della classifica - commenta il tecnico Luca Bolzoni - siamo molto contenti per come Mattia ha affrontato le emozioni sul campo di gara: fiero e concentrato, ci ha stupiti tutti con un’ottima prestazione”.





MAMME E CUCCIOLI: INCONTRO CON L’OSTEOPATA ANNA CORISIO

Sabato 26 marzo, in collaborazione con il Comune di Castelleone, si è svolto, inoltre, l’incontro dedicato alle mamme e ai loro bambini con la dott.ssa Anna Corisio Osteopata pediatrica DO. BSC HONS rientrante nel corso “Mamme e Cuccioli” post parto. Durante la mattinata, la dottoressa ha spiegato alle mamme tutti i benefici dell’osteopatia nei bambini e cosa si valuta durante le sedute. In particolare, ha definito le tappe fondamentali dello sviluppo motorio e ha fornito dei suggerimenti pratici alle mamme presenti per la stimolazione dei movimenti nei neonati e bambini.

862 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria