Sabato, 27 aprile 2024 - ore 12.36

Chiusa con successo la 25° Sagra Settembrina di Cremona Solidale

Un appuntamento per far divertire chi è degente presso i suoi servizi ma anche per far conoscere all'esterno la realtà viva e vitale che è Cremona Solidale. Bellissima chiusura con tutti gli ospiti che alle note dell’Inno di Mameli si mettono a cantare

| Scritto da Redazione
Chiusa con successo la 25° Sagra Settembrina di Cremona Solidale Chiusa con successo la 25° Sagra Settembrina di Cremona Solidale Chiusa con successo la 25° Sagra Settembrina di Cremona Solidale Chiusa con successo la 25° Sagra Settembrina di Cremona Solidale

Si è chiusa oggi la 25° Sagra Settembrina di Cremona Solidale, tre giorni di festa e di intense iniziative, tradizionali per l'Azienda, dedicate agli ospiti ed ai loro familiari ma anche pensate per i dipendenti, le loro famiglie, i cittadini del circondario. Un appuntamento per far divertire chi è degente presso i suoi servizi ma anche per far conoscere all'esterno la realtà viva e vitale che è Cremona Solidale.

Iniziata con la Santa Messa - venerdì 2 settembre - concelebrata dai parroci delle Parrocchie vicine e dai cappellani di Cremona Solidale, intensa e profondamente sentita dagli ospiti, ha visto una nutrita partecipazione.

Sabato 3 settembre è proseguita con un pomeriggio di pieno relax e divertimento, con il mercato bio e KM 0, le bancarelle dell'hobbistica, i giochi per i piccoli, l'area merenda con lo zucchero filato, il pane e salame, il gelato e non mancavano neppure i gonfiabili! Insomma Cremona Solidale si è trasformata in una piazza in festa.

Domenica 4 settembre la Sagra ha congedato tutti dando appuntamento al prossimo anno, e lo ha fatto con due iniziative molto apprezzate: l'angolo del dialetto al mattino, condotto magistralmente da Michelangelo Gazzoni e dalla sua Band. Nel pomeriggio, grande finale con la Banda: l'Orchestra di Fiati di Trigolo - Corpo Bandistico Giuseppe Anelli che ha presentato un programma vario e di grande impatto musicale concludendo con un magistrale Inno d'Italia alla presenza dei rappresentanti di Comune di Cremona, Fondazione Città di Cremona e, naturalmente del Consiglio di Amministrazione di Cremona Solidale.

Nella Foto di gruppo da sx : Arcaini,Viola,Storti,Pani,Bassi,Tanzi,Grazioli

 

 

1673 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online