Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.30

Cinema Chaplin di Cremona serata cinematografica in favore dell’integrazione sabato 21 aprile

Il Cinema Chaplin di Cremona invita ad una serata in favore dell'integrazione e dello scambio culturale che organizzata con l'Associazione Italo-Rumena Orizzonti Latini, di Cremona.

| Scritto da Redazione
Cinema Chaplin di Cremona   serata cinematografica in favore dell’integrazione  sabato  21 aprile

Cinema Chaplin di Cremona   serata cinematografica in favore dell’integrazione  sabato  21 aprile

Il Cinema Chaplin di Cremona  invita ad una serata in favore dell'integrazione e dello scambio culturale che organizzata  con l'Associazione Italo-Rumena Orizzonti Latini, di Cremona.

L'evento avrà luogo Sabato 21 Aprile presso il Teatro Monteverdi di Cremona, con ingresso libero e si chiamerà La Piccola Bucarest .

Sono previsti due momenti: alle 19 una conversazione con Luigi Geninazzi, giornalista di Avvenire ed esperto di Est Europa, con una testimonianza finale di Don Pezzetti direttore della Casa dell'Accoglienza di Cremona,  e alle 21 la proiezione del film Un padre, una figlia del regista rumeno Cristian Mungiu (Miglior Regia al Festival di Cannes).

Nei nostri intenti questo evento dovrebbe essere il primo momento di un ciclo più ampio che stiamo definendo, per favorire la conoscenza e il coinvolgimento attraverso il cinema delle diverse comunità straniere presenti nel nostro territorio.

In allegato locandina e il comunicato  stampa

Qui anche l'evento facebook: https://www.facebook.com/events/437923699974361/

Cinema Chaplin di Cremona   

1174 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online