Sabato, 27 aprile 2024 - ore 22.31

Cisvol News del 2 maggio 2012

| Scritto da Redazione
Cisvol News del 2 maggio 2012

Cisvol News del 2 maggio 2012
Assemblea ordinaria del Cisvol il 4 maggio

Cisvol

I presidenti e i responsabili delle associazioni di volontariato sono invitati alla quarta Assemblea Ordinaria Cisvol (Triennio 2010-2013) venerdì 4 maggio alle ore 17.00 al Cisvol di via S.Bernardo 2 a Cremona.

Leggi tutto ...

Promozione

L'Europa fa festa a Cremona il 5 maggio!

Cisvol/Comune di Cremona

Cisvol - Centro Informazioni e Servizi al Volontariato di Cremona e Comune di Cremona - Assessorato alle Politiche Giovanili - Politiche Educative e della Famiglia sono gli organizzatori della nuova edizione della Festa dell'Europa, prevista per sabato 5 maggio in Cortile Federico II, in Piazza del Comune a Cremona.

Leggi tutto ...

Formazione

Seminari sulla contabilita' per le organizzazioni di volontariato

Cisvol

Cisvol organizza 3 seminari rivolti alle organizzazioni di volontariato di piccole dimensioni, che si approcciano ai temi legati alla contabilità e gestione amministrativa di un ente non profit. L’iniziativa si svolge a Crema, Cremona e Casalmaggiore; nell’occasione sarà presentato anche il servizio di tutoring amministrativo.

Leggi tutto ...

Corso di formazione: 'Roots - Rituali Organizzativi nelle Organizzazioni di Terzo Settore' a Crema

Cisvol

Roots - Rituali Organizzativi nelle Organizzazioni del Terzo Settore è un corso per attivare una formazione, azione in forma riflessiva, o laboratorio, in cui gli episodi che contrassegnano la vita organizzativa nelle organizzazioni di volontariato diventino i protagonisti degli incontri.

Leggi tutto ...

Corso di formazione "Comunicare il volontariato" a Cremona

Cisvol

Il corso curato dal Cisvol, e programmato a Cremona, intende migliorare le capacità comunicative delle associazioni di volontariato. Più in particolare, gli incontri intendono fornire informazioni e indicare riferimenti e strumenti di base per mantenere i rapporti con la stampa, utilizzare media tradizionali e sfruttare le grandi possibilità offerte dal Web.

Leggi tutto ...

Bacheca del Volontariato

Cerchi volontari? Inserisci la tua segnalazione sul sito Cisvol!

Cisvol

Per rendere più efficace il servizio di orientamento al volontariato, Cisvol prevede di attivare all’interno del proprio sito internet una sezione dedicata alle richieste di volontari provenienti dalle associazioni del territorio.

Leggi tutto ...

1141 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria