Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 13.37

CISVOL presente anche a Gussola

| Scritto da Redazione
CISVOL presente anche a Gussola

Venerdì 12 ottobre si inaugura la Delegazione Casalasca del Cisvol:
da oggi presenti anche a Gussola
Cisvol - Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Cremona, inaugura venerdì 12 ottobre alle ore 18.00 i nuovi spazi della Delegazione Casalasca. A partire dal 1° ottobre, infatti, Cisvol - oltre ad essere presente a Casalmaggiore - è anche a Gussola.
La delegazione sarà operativa, su appuntamento:
•a Gussola  in via Garibaldi negli spazi messi a disposizione da Cassa Padana BCC con i seguenti orari: Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 10.00 alle 12.00.
•a Casalmaggiore in via Corsica 1, negli spazi messi a disposizione dal Comune di Casalmaggiore presso il Concass con i seguenti orari: Giovedì dalle 16.00 alle 18.00.
All'inaugurazione sono invitate tutte le associazioni del territorio casalasco. Al saluto del presidente Cisvol Giorgio Reali e del capo area cremonese di Cassa Padana Nicola Ferrari farà seguito il saluto delle autorità. L'intrattenimento musicale sarà a cura del gruppo storico il Torrione e di Joice Voice.
Perché una delegazione del CSV all’interno di una Banca?
Cisvol ha accolto positivamente la disponibilità di Cassa Padana a ospitare gratuitamente nei propri locali gli uffici destinati all’attività di consulenza e supporto alle associazioni. Ciò avviene sulla base di positive esperienze già in atto in altri territori e tramite una convenzione che regola compiti e impegni dei due soggetti.
La presenza di un servizio a favore del volontariato all’interno di Cassa Padana è coerente con le finalità di questo istituto che prevede tra i propri scopi sociali la promozione del volontariato e l’impegno sociale nel Terzo Settore. Cassa Padana e il Cisvol intendono creare un luogo in cui le associazioni del Terzo settore del comprensorio casalasco possano usufruire dell’attività di consulenza e assistenza prestata dal Cisvol anche tramite nuove tecnologie, utili per un contatto in tempo reale con gli operatori della sede di Cremona.
 
--
comunicazione@cisvol.it
Centro Informazioni e
Servizi per il
 Volontariato
www.cisvol.it

Via San Bernardo 2 26100 Cremona
tel. 0372.26585 fax 0372.26867
cremona@cisvol.it

1178 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria