Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 18.17

COCA-COLA HBC ITALIA ALLA FESTA DEL TORRONE DI CREMONA

| Scritto da Redazione
COCA-COLA HBC ITALIA ALLA FESTA DEL TORRONE DI CREMONA

Festa del Torrone di Cremona – “Star tra le Stars”
COCA-COLA HBC ITALIA ALLA FESTA DEL TORRONE DI CREMONA
Il  “Coca-Cola Sport Village”: un allegro villaggio dedicato allo sport e al divertimento aperto gratuitamente al pubblico
sabato 23 e domenica 24 novembre

Lo sapevate che Cremona è Città Europea dello Sport 2013? Bene, la Festa del Torrone di Cremona e Coca-Cola hanno pensato ad un week-end dedicato interamente allo sport e al divertimento. Coca-Cola HBC Italia è, infatti, partner della sesta edizione della Festa del Torrone con il “Coca-Cola Sport Village”: un allegro villaggio dedicato allo sport e al divertimento, allestito in piazza Marconi e aperto gratuitamente al pubblico sabato 23 e domenica 24 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Sono numerose le attività sportive che si potranno praticare: calcio ballila umano, basket, tappeti elastici, ping-pong, badminton e molto altro ancora. Tante le sorprese ed i gadget a disposizione, tutti da scoprire.

Nel corso della settimana più dolce d’Italia, acquistando un prodotto a marchio Coca-Cola in uno dei 37 punti vendita del centro di Cremona aderenti all’iniziativa, i consumatori riceveranno un coupon con cui ritirare in omaggio, il 23 e il 24 novembre presso il Coca-Cola Sport Village, una copia del libro per ragazzi “Forza Ispettore!” e una di  “L’ispettore Closet e la tribù del riciclo”, destinati a promuovere la pratica sportiva e il corretto riciclo dei rifiuti.

Ulteriori informazioni, e il regolamento con l’elenco completo dei punti vendita aderenti, sono disponibili sul sito:

www.coca-colahellenic.it

Non vi resta che venire a Cremona, dal 16 al 24 novembre, per vivere e scoprire da protagonisti il mondo Coca-Cola e tutti gli altri grandi eventi della Festa del Torrone 2013.

Ufficio Stampa: Studio ESSECI, Sergio Campagnolo - tel. 049.663499

festatorronecremona@gmail.com

www.festadeltorronecremona.it

www.twitter.com/cremoncino

2013-11-04

1186 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria