Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.26

Coldiretti GIOVANI, LE IDEE INNOVATIVE DEGLI AGRICOLTORI LOMBARDI

Venerdì 15 ottobre 2021, ore 16.30 Museo del Violino, piazza Marconi 5 - Cremona

| Scritto da Redazione
Coldiretti GIOVANI, LE IDEE INNOVATIVE DEGLI AGRICOLTORI LOMBARDI

Coldiretti GIOVANI, LE IDEE INNOVATIVE DEGLI AGRICOLTORI LOMBARDI

 Venerdì 15 ottobre 2021, ore 16.30  Museo del Violino, piazza Marconi 5 - Cremona

LE NOVITA’ DALLE CAMPAGNE PREMIATE CON GLI OSCAR GREEN

Le idee creative per l’agricoltura che non si arrende alla pandemia saranno al centro della rassegna dedicata all’innovazione giovane nelle campagne di Coldiretti Lombardia che per la prima volta si tiene a Cremona. L’appuntamento è per venerdì 15 ottobre alle ore 16.30 al Museo del Violino, in piazza Marconi 5dove la Coldiretti regionale assegnerà gli Oscar Green ai progetti imprenditoriali più interessanti e curiosi sviluppati su tutto il territorio regionale.

Alla premiazione interverranno: Paolo Voltini, presidente di Coldiretti Lombardia e Coldiretti Cremona; Veronica Barbati, delegata nazionale Coldiretti Giovani Impresa; Fabio Rolfi, assessore Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi di Regione Lombardia; Gianluca Galimbertisindaco di Cremona; Mirko Signoroni, presidente della Provincia di Cremona; monsignor Antonio Napolionivescovo di Cremona; Luca Burgazziassessore ai Sistemi culturali, Giovani, Politiche della legalità del Comune di Cremona; Chiara Ferraripresidente Giovani Industriali di Cremona. Modera Carlo Maria Recchia, delegato Coldiretti Giovani Impresa Lombardia e Giovani Impresa Cremona.

Durante la manifestazione – precisa Coldiretti Cremona – è previsto un suggestivo intermezzo musicale con l’audizione della violinista Aurelia Macovei su un prezioso Stradivari Clesbee 1669.

 

632 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online