Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 15.58

Colori e suono da sabato 14 gennaio al Cerchio di Cremona

Da sabato 14 gennaio fino a maggio laboratori creativi ed espressivi per bambini presso il Cerchio di Via Brescia, 59 a Cremona.

| Scritto da Redazione
Colori e suono da sabato 14 gennaio al Cerchio di Cremona

Sabato 14 gennaio dalle ore 16:00 alle 18:00, presso Il Cerchio di Via Brescia 59 a Cremona, si terrà In fondo al Mar, il primo appuntamento del ciclo di laboratori espressivi per bambini Colori e Suoni di Sabato: accompagnati da Jo Casajus, grafica e illustratrice, i bambini giocheranno con i colori per inventare un mare popolato da animali fantastici. Il laboratorio è rivolto a bambini dai 5 agli 8 anni ed ha un costo di 10 euro a bambino. Sono previsti sconti per chi sceglierà di frequentare più di un laboratorio tra             quelli in programma fino a giugno.

Ogni sabato da gennaio a giugno dalle 16:00 alle 18:00 infatti i bambini potranno esplorare il mondo attraverso la musica, il colore e la creatività manuale. I laboratori sono suddivisi in tre filoni principali, ovvero musica, arti plastiche e arti visive. Docenti di eccezione saranno Cristina Greco per la musica (Musicista ed insegnante di propedeutica musicale e musicoterapeuta), Elena De Paoli per le Arti Plastiche (artigiana e creativa presso Elena DP Crea) e Jo Casajus per le Arti Visive (grafica pubblicitaria e illustratrice).

Il programma completo dei laboratori si trova sul sito www.ilcerchioonlus.it.

Il costo di ogni laboratorio è di 10 euro a bambino. È possibile acquistare un voucher valido per 5 laboratori al costo di 45 euro a persona o un voucher valido per l’intero ciclo di 10 laboratori al costo di 90 euro.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a formazione@posta.ilcerchioonlus.it  e telefonare allo 0372 1980541. 

982 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online