Martedì, 30 aprile 2024 - ore 21.52

Commemorazione dei defunti: due navette gratis per recarsi al Cimitero di Cremona

Domenica 1° novembre e lunedì 2 novembre, in occasione della Commemorazione dei defunti, i cittadini che si recano al Civico Cimitero potranno usufruire del trasporto gratuito grazie a due navette speciali di KM.

| Scritto da Redazione
Commemorazione dei defunti: due navette gratis per recarsi al Cimitero di Cremona

Dalle 8,30 e fino alle 17, ogni mezz'ora, una navetta farà la spola con il Cimitero con partenza da via Mantova (lato Comando Polizia Locale). Un'altra navetta, sempre ogni mezz'ora, effettuerà lo stesso servizio con partenza dal piazzale della stazione ferroviaria, domenica 1° novembre dalle 8,53 fino alle 16,55, lunedì 2 novembre dalle 8.30 fino alle 17,30.

Il bus navetta che parte da via Mantova passa per via Persico, via Rosario con fermata finale in via Cipressi, riparte poi dall'ingresso principale del Cimitero, passa di nuovo in via Persico, poi in via dell'Annona e arrivo in via Mantova.

Il bus navetta che parte del piazzale della stazione ferroviaria all'andata passa da via Bergamo, via S. Ambrogio, via Fabio Filzi, via San Francesco con fermata sempre in via Cipressi e ripartenza dall'ingresso principale del Cimitero per il ritorno.

1326 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria