Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.43

Comune di Gussola Nuovo regolamento dipendenti pubblici. Avviata la procedura

Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.

| Scritto da Redazione
Comune di Gussola Nuovo regolamento dipendenti pubblici. Avviata la procedura

Ai sensi dell'art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 ed s.m.i. e dell'art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, il Comune di GUSSOLA ha predisposto l'aggiornamento del proprio Codice di comportamento, alla cui osservanza sono tenuti i dirigenti/responsabili e i dipendenti dell'Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell'Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell'amministrazione.

Si invitano, pertanto, le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti ed altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire, entro il giorno 19 dicembre 2015, le proprie proposte ed osservazioni in merito all'ipotesi di nuovo Codice di comportamento dei dipendenti comunali, che viene pubblicata unitamente al presente avviso, utilizzando esclusivamente l'allegato modello, debitamente sottoscritto di cui si terrà conto nella stesura definitiva del Codice.

Le proposte e le osservazioni dovranno essere indirizzate al Segretario Comunale - Responsabile per la Prevenzione e della Corruzione - del Comune di Gussola, Dott.ssa Anna Maria Bianca Arcuri.

Fonte: Comune di Gussola

1008 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online