Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.30

Concluso corso di Ginnastica Dolce

| Scritto da Redazione
Concluso corso di Ginnastica Dolce

Nei giorni scorsi si è concluso il corso di Ginnastica Dolce della Scuola di Pace, Auser Insieme Università Popolare delle Liberetà.
Il corso, come negli anni scorsi ha avuto un’ottima partecipazione, le docenti Elisa Cozzoli e Cesarina Zinetti, volontarie Auser Scuola di Pace, hanno portato avanti per tutto l'anno scolastico il corso proponendo semplici esercizi in un contesto in cui giovani e meno giovani si ritrovano per mantersi in forma divertendosi.
Come gli altri corsi della Scuola di Pace anche quello di Ginnastica Dolce è rivolto ad un pubblico di adulti e vede la partecipazione di persone con età anche molto differenti: l'incontro tra generazioni è infatti uno dei valori portanti dell'associazione.
I nostri ringraziamenti vanno alle docenti, al personale del Liceo Aselli ed all'Amministrazione Provinciale titolare della gestione delle palestre scolastiche.
Per poter partecipare alle attività della Scuola di Pace nel prossimo anno 2013/14 sarà possibile iscriversi da Settembre presso la segreteria dell'Associazione situata di via Mantova 25, tel. 0372- 448678 ,  email: unipop.cremona@auser.lombardia.it .

 
-----------------
Auser Insieme Università Popolare delle Liberetà Scuola di Pace di Cremona
Via Mantova 25 - Interno Camera del Lavoro di Cremona - piano terra
Apertura al pubblico:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.00
tel. 0372 448678
letizia.bellini@cgil.lombardia.it
fb: https://www.facebook.com/pages/Auser-Insieme-Universit%C3%A0-Popolare-Cremona/147399905355869?ref=ts&fref=ts
https://twitter.com/UniPopCR

1300 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria