Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 05.54

#Congresso PD Si costituisce il Comitato Elly Schlein

Incontro lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 18.00 presso la Federazione PD di Cremona in via Ippocastani

| Scritto da Redazione
#Congresso PD Si costituisce il  Comitato Elly Schlein

Congresso PD Si costituisce il  Comitato Elly Schlein

il congresso costituente del Partito Democratico sta entrando nel vivo.

Nei prossimi giorni ci saranno gli incontri tra gli iscritti sul nuovo documento fondativo che sarà poi adottato a gennaio nell’Assemblea Nazionale. Sempre in dicembre ci sarà la mobilitazione nelle piazze contro la manovra del Governo Meloni e le nostre controproposte che verranno discusse in Parlamento.

In questo contesto stanno emergendo le prime candidature alla segreteria nazionale, che nelle prossime settimane andranno a definirsi con i documenti programmatici e le mozioni congressuali.  Tutte le candidature rappresentano un valore aggiunto, nella consapevolezza che occorrerà l’impegno di tutti per far sì che il Partito Democratico torni ad essere punto di riferimento del centrosinistra italiano. Per quanto ci riguarda la candidatura di Elly Schlein rappresenta più di tutte la volontà di rigenerare, nel rispetto di tutte le sensibilità, questo nostro partito. Per questo motivo abbiamo deciso di costituire un comitato anche nel nostro territorio a sostegno di questa candidatura.

Invitiamo quindi tutti gli iscritti e militanti che vorranno far parte di questo comitato lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 18.00 presso la Federazione PD di Cremona in via Ippocastani. Invitiamo anche tutti a partecipare alle iniziative di mobilitazione e di discussione congressuale che andranno a delinearsi nelle prossime settimane.

Stefania Bonaldi

Luca Burgazzi

Giada Casoni

Roberto Galletti

Velleda Rivaroli

----

PD CREMONA info@pdcremona.it

cremona 28 dicembre 2022

658 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online