Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.27

CONGRESSO PROVINCIALE LEGA CREMONA, SIMONE BOSSI ELETTO SEGRETARIO

Bossi subentra al Commissario Fabio Grassani e per l’ex senatore di San Bassano è il terzo mandato alla guida della Segreteria provinciale di Cremona

| Scritto da Redazione
CONGRESSO PROVINCIALE LEGA CREMONA, SIMONE BOSSI ELETTO SEGRETARIO

CONGRESSO PROVINCIALE LEGA CREMONA, SIMONE BOSSI ELETTO SEGRETARIO

 Week end fitto di congressi per le sezioni provinciali della Lega in Lombardia, anche per il territorio cremonese. Si è tenuto infatti questa mattina in Sala Zanoni il congresso in cui i militanti hanno eletto come nuovo Segretario provinciale Simone Bossi. Ha presieduto il congresso l’on. Rebecca Frassini ed era presente l’on. Silvana Comaroli. I risultati delle elezioni hanno decretato la nomina a membri del Direttivo di Filippo Bongiovanni, Michele Cattarinich, Fabio Fabemoli, Luca Girelli, Fabio Grassani e Luca Moggi.

 Tra gli interventi dei presenti le sentitissime parole dell’ex Commissario sui suoi quattro anni e mezzo alla guida della segreteria provinciale, la carica identitaria nelle motivazioni del movimento giovani, la forza degli amministratori per portare avanti le intenzioni del partito sulla base delle richieste avanzate dai cittadini durate i gazebo o altri momenti di ascolto, la passione politica al di là dei sondaggi e l’amore per il territorio.

 Bossi subentra al Commissario Fabio Grassani e per l’ex senatore di San Bassano è il terzo mandato alla guida della Segreteria provinciale di Cremona. Nelle linee programmatiche del suo programma, una forte attenzione al territorio coltivando rapporti proficui con imprenditori, associazioni di categoria e gli amministratori, le imminenti elezioni regionali e una segreteria aperta all’ascolto dei cittadini.

 “Ringrazio di cuore tutti i militanti che mi hanno supportato in questo percorso” sottolinea Grassani, “faccio i vivi complimenti a Simone, sono grato per la proposta di rimanere all'interno della nuova cabina di regia e molto felice di dargli la mia disponibilità”.

583 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online