Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.38

Consorzio Agrario Cremona: meeting della rete commerciale in via Monteverdi

Si è tenuto lo scorso venerdì 4 pomeriggio presso la sala riunioni della sede di Via Monteverdi il meeting degli agenti della rete commerciale del Consorzio Agrario di Cremona.

| Scritto da Redazione
Consorzio Agrario Cremona:  meeting della rete commerciale in via Monteverdi

Consorzio Agrario Cremona:  meeting della rete commerciale in via Monteverdi

Si è tenuto lo scorso venerdì 4  pomeriggio presso la sala riunioni della sede di Via Monteverdi il meeting degli agenti della rete commerciale del Consorzio Agrario di Cremona.

Una riunione in cui è stata espressa soddisfazione per il trend di forte crescita registrato in questo primo quadrimestre del 2018 e nella quale dopo l’analisi della situazione attuale si è parlato di prospettive future.

A fare da traino in questa prima positiva parte dell'anno, è stato in particolar modo l'aumento delle vendite registrate nel settore dei Mangimi, nel quale il Consorzio Agrario di Cremona è un punto di riferimento per tutto il territorio e in quello delle Macchine Agricole.

Relativamente a quest'ultimo è da sottolineare il successo dell'inaugurazione dello scorso febbraio della nuova concessionaria CASE IH, che ha contribuito ad accrescere l'appeal dell'intero comparto e la qualità dell'assistenza tecnica offerta che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti. Più che positivo anche l'andamento dei contratti di filiera, in particolare del grano duro e del grano di forza: finora sono 6.000 gli ettari di terreno messi sotto contratto dal Consorzio Agrario.

Gli agenti impegnati in tutta la provincia di Cremona e in parte in quelle di Mantova, Brescia e Milano, hanno incontrato questo pomeriggio il presidente Paolo Voltini, il direttore Franco Vertini, il vicedirettore Sandro Berti  responsabile dell’area commerciale e Attilio Marenghi responsabile del Servizio Macchine, gli altri responsabili di settore e Tania Lini dell’area finanziaria.

Nel corso del pomeriggio stati inoltre illustrate tutte le ultime novità relative ai servizi che il Consorzio Agrario di Cremona offre ai propri soci e clienti. Il Presidente Paolo Voltini si è congratulato con i propri tecnici e agenti per il lavoro fin qui svolto ma al contempo ha invitato tutti a non accontentarsi, a fare sempre più "rete" e a dare sempre il massimo per migliorare ulteriormente i risultati raggiunti e progredire ancora nel percorso di crescita intrapreso.

 

958 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online