Sabato, 27 aprile 2024 - ore 11.48

CONTINUANO GLI EVENTI AL SUMMER PARK DESENZANO

Continua l’estate e proseguono gli eventi al Summer Park Desenzano, in località Monte Mario

| Scritto da Redazione
CONTINUANO GLI EVENTI AL SUMMER PARK DESENZANO

CONTINUANO GLI EVENTI AL SUMMER PARK DESENZANO

 Continua l’estate e proseguono gli eventi al Summer Park Desenzano, in località Monte Mario, dove anche ad agosto sono previste una serie di serate a tema. con sconti per tutti.

 Ecco i prossimi appuntamenti da non perdere.

 Giovedì 27 luglio: FESTA DELLA FAMIGLIA, una serata evento pensata per far divertire grandi e piccoli, con uno sconto per tutti i componenti della famiglia.

 Martedì 1° agosto: SERATA DEL TIFOSO, in cui si invitano gli ospiti a presentarsi con una maglia di una qualsiasi squadra di calcio, basket o di un altro sport preferito per ricevere uno sconto sulle giostre del Summer Park.

 Giovedì 10 agostoNOTTE ROSA “BARBIE PARTY”, in omaggio alla bambola più amata di sempre. In questa serata chi si presenta indossando un indumento di colore rosa guadagna uno sconto.

 Venerdì 11 agosto: RADIO STUDIOPIÙ SUMMER PARTY, ultimo evento in programma. La serata in collaborazione e con l’animazione di Radio StudioPiù promette di far scatenare tutto il Summer Park!

 L’area offre un ampio parcheggio gratuito per auto e motorini. Come ogni anno, si invitano gli ospiti a rispettare le buone norme di convivenza civile, così che tutti possano godersi le serate al Summer Park Desenzano.

 

761 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online