Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 05.43

Coronavirus, il Palio di Isola Dovarese rimandato al 2021

Per tutelare la salute sia dei volontari che del pubblico della manifestazione, il Consiglio direttivo della Pro Loco di Isola Dovarese ha deciso di rimandare la 54^ edizione del Palio

| Scritto da Redazione
Coronavirus, il Palio di Isola Dovarese rimandato al 2021

Cremona, 28 aprile 2020 - Il Consiglio direttivo della Pro Loco di Isola Dovarese, in accordo con il Comitato Palio, ha deciso di rimandare la 54^ edizione del Palio delle contrade 2020.

La motivazione cardine di questa decisione è la salute, che deve venire prima di tutto, sia dei volontari che del pubblico della manifestazione. Il Palio ha bisogno di mesi di preparazione non solo in termini di riunioni ma anche di lavori e prove con i gruppi isolani per la realizzazione degli spettacoli. Per tutti questi motivi la 54^ edizione del Palio non si terrà a settembre ma ritornerà ancora più in grande nel 2021.

La pagina del Palio di Isola Dovarese proporrà nei prossimi mesi contenuti della manifestazione con fotografie d’archivio, video, ricette e molto altro per portare lo spirito della rievocazione nelle case del suo pubblico affezionato.

"Continuiamo a lavorare con il sorriso per noi, per voi e per il nostro Palio e per Isola Dovarese" sono le parole di Emanuele Tira, Responsabile Ufficio Turistico.

 

2565 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online