Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.39

Corso smart working a Cremona

Il polo di Cremona del politecnico di Milano organizza un corso di smart working

| Scritto da Redazione
Corso smart working  a Cremona

Il Polo di Cremona del Politecnico di Milano organizza , per i 7 giugno 2014, il Corso di formazione Permanente "Smart Working - Come migliorare il Lavoro".

Programma

Lo Smart Working fa riferimento a modelli organizzativi non convenzionali caratterizzati da maggiore flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari di lavoro e degli strumenti utilizzati dai dipendenti a fronte di una loro crescente responsabilizzazione sui risultati. Il corso si occuperà di approfondire le leve di progettazione dello Smart Working e i benefici ad esso associati. A supporto del processo didattico saranno utilizzati numerosi esempi pratici italiani e sarà adottato un serious game concepito per sviluppare le competenze necessarie allo sviluppo di un modello di lavoro smart.

Docente

Luca Gastaldi, laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, dove ha conseguito un PhD in Management e dove insegna "Economia e Organizzazione Aziendale". 

Luca è project manager per l'area progetti finanziati negli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, dove collabora con gli Osservatori Smart Working, Agenda Digitale, Cloud Computing e ICT in Sanità.

Ha svolto numerose consulenze relative alla gestione strategica dell'innovazione digitale. Su questi temi è autore di oltre 40 pubblicazioni a livello internazionale.

È membro del board del Continuous Innovation Network (una rete di ricerca internazionale sui temi dell'innovazione continua) e del Comitato per le Città Intelligenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri del Governo Italiano.

Data

7 Giugno 2014 (09.30 - 12.30; 13.30 - 16.30)

Costi

Il costo del corso è pari a € 80,00 esente Iva (ai sensi dell’Art. 10 DPR 633/26.10.72 e s. m.).

Per gli studenti del Politecnico il costo è di € 35,00.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione consultare la locandina disponibile al seguente link

http://www.polo-cremona.polimi.it/studiare/altri-corsi/smart-working-come-migliorare-il-lavoro-7-giugno-2014/

1679 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria