(CR) Ottima riuscita del Primo Torneo di Pallanuoto Bissolati
La scorsa domenica 8 Ottobre si è svolto il 1° Torneo di Pallanuoto Bissolati pensato e voluto da un ex giocatore di pallanuoto.(Filippo Ruvioli)
Uno degli scopi principali stato quello sensibilizzare le persone intervenute , sul progetto di Occhi Azzuri Onlus. (raccolta fondi)
La buona organizzazione e le condizioni meteo hanno favorito l'ottima riuscita del torneo
Le squadre giovanili della Bissolati sono particolarmente orgogliose di sostenere un progetto
I TROFEO PALLANUOTO BISSOLATI
La Canottieri Leonida Bissolati ha organizzato questo trofeo, a vent’anni dalla promozione in serie Adella propria squadra, e vuole presentare alla propria società e a Cremona un nuovo progetto di crescita nel settore Pallanuoto.
L’unica ambizione di questo progetto è la crescita dei giovani.
Sulla scia dei risultati raccolti negli anni scorsi dalla pallanuoto cremonese, la Bissolati vuole far crescere nuovi giovani ben allenati, con la voglia di mettersi in gioco e di essere d’esempio, impostando questo nuovo progetto in modo che i prossimi atleti ed atlete possano avere la possibilità di seguire un percorso agonistico ben progettato dove la persona è curata sotto tutti i profili.
Per noi lo sport deve aiutare i giovani a raggiungere gli obbiettivi, con le vittorie e, soprattutto, con le sconfitte, creando uomini e donne abituati a rialzarsi e percorrere la propria strada nella vita.
Per questo motivo la Pallanuoto Canottieri Bissolati è lieta che comunicare che un suo ex giocatore, che ha creato la Fondazione Onlus Occhi Azzurri di Cremona sarà presente alle premiazioni in quanto questo binomio è, secondo noi, il faro della crescita dei giovani
Uomini e donne si diventa attraverso lo studio, la fatica e la sofferenza.
La fatica sportiva crea uomini e donne che sanno affrontare la fatica e sopportare la sofferenza
Ringraziamo di cuore le squadre di
METANOPOLI – COMO NUOTO e SPORTING LODI
che hanno accettato di partecipare a questo torneo per noi importante.
Vedremo squadre di serie C e under 18 che si affronteranno durante la giornata in minipartite, in quanto siamo all’inizio della preparazione.
Non mancheranno però la voglia di vincere e di mettersi in gioco per fare felici i propri tifosi.
La Canottieri Bissolati nella persona del presidente Maurilio Segalini ringrazia tutti quelli che saranno presenti per festeggiare i ragazzi pensando che i giovani sono il nostro futuro e che lo sport forgia uomini e donne che sapranno vivere meglio la propria vita.