Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.32

Crema 06/03/21 Arci S.Bernadino raccolta firme per vietare propaganda fascista

Il Circolo Arci di San Bernadino di Crema, in collaborazione con l’ANPI di Crema, organizza una raccolta firme a sostegno della Proposta di Legge di iniziativa popolare per vietare la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo, promossa dal Sindaco di Stazzema.

| Scritto da Redazione
Crema 06/03/21 Arci S.Bernadino raccolta firme per vietare  propaganda fascista

Crema Sabato 6 e sabato 13 Marzo all'Arci di San Bernadino, raccolta firme a sostegno della legge per vietare la propaganda fascista e nazista

Il Circolo Arci di San Bernadino di Crema, in collaborazione con l’ANPI di Crema, organizza una raccolta firme a sostegno della Proposta di Legge di iniziativa popolare per vietare la propaganda e la diffusione di messaggi  inneggianti a fascismo e nazismo, promossa dal Sindaco di Stazzema.

In Italia purtroppo il fascismo è più vivo che mai. La sua propaganda la troviamo negli stadi, nei bar, nelle edicole, nella simbologia liberamente ostentata. Ora c'è una buona occasione per fermarlo e per fermare la sua propaganda: sostenere questa proposta di legge popolare con cui, in modo esplicito, venga vietata questa prassi antidemocratica.

Sabato 6 e sabato 13 marzo dalle ore 9,30 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00 i cittadini maggiorenni residenti a Crema, muniti di un documento d'intentità, possono recarsi nel cortile dell'Arci di San Bernardino, Via XI Febbraio 14/B per sottoscrivere la proposta di legge.

445 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online