Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 18.28

Crema 2016 - La cerimonia di apertura in diretta streaming su Telefly

Computer, tablet, smartphone: grazie alla diretta streaming, sara' possibile seguire la serata inaugurale di martedì 26 gennaio ovunque vi troviate

| Scritto da Redazione
Crema 2016 - La cerimonia di apertura in diretta streaming su Telefly

Cresce l’attesa per la Cerimonia di Apertura di Crema Città Europea dello Sport 2016, in programma martedì 26 gennaio, alle ore 21.00, presso il Teatro San Domenico a Crema.

Vista la capienza del Teatro San Domenico e vista la scelta di invitare in platea le società e le autorità sportive, gli atleti, i testimonial e le eccellenze dello sport di Crema e del Cremasco,

l'ingresso alla Cerimonia di Apertura sarà riservato ai soli invitati e accreditati.

L'impegno di Crema Città Europea dello Sport 2016 nel fornire un servizio di diretta streaming rappresenta il modo più efficace per raggiungere il maggior numero possibile di sportivi e di cremaschi, mettendo a disposizione di tutti la visione in diretta dell'evento.

A breve saranno indicati i link e i dettagli per la diretta streaming su TeleFly.

Ricordiamo, inoltre, che la Cerimonia di Apertura sarà trasmessa in differita televisiva su Cremona1 TV (canale 211 del Digitale Terrestre), giovedì 28 gennaio 2016, alle ore 21.00.

Massima copertura mediatica per una serata che si preannuncia sobria ed elegante, ma anche ricca di contenuti e, soprattutto, dei veri valori dello sport.

 

Fonte comune di Crema

1200 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria