Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.57

Crema Aperta Gabriele Piazzoni (S.N. Arcigay) chiude ns campagna elettorale

Piazzoni non si è sottratto dal criticare, anche aspramente, i protagonisti dell'episodio blasfemo che ha macchiato il pride di Cremona

| Scritto da Redazione
Crema Aperta  Gabriele Piazzoni (S.N. Arcigay) chiude ns campagna elettorale Crema Aperta  Gabriele Piazzoni (S.N. Arcigay) chiude ns campagna elettorale

Crema Aperta  Gabriele Piazzoni (S.N. Arcigay) chiude ns campagna eletorale

"Crediamo che Crema possa continuare a crescere, conservando la memoria di valori condivisi che l'hanno resa un punto di riferimento a livello nazionale nel campo dei diritti individuali e sociali" . Gabriele Piazzoni, Segretario nazionale di Arcigay, con il suo intervento in Piazza Garibaldi all'incontro promosso da Crema Aperta, con cui ha concluso la sua campagna elettorale, ha voluto portare il suo appoggio a questa lista, e al candidato a Sindaco Fabio Bergamaschi,

Piazzoni non si è sottratto dal criticare, anche aspramente, i protagonisti dell'episodio blasfemo che ha macchiato il pride di Cremona, ricordando quanto invece sia stata  pacifica, rispettosa e volta all'inclusione l'intera manifestazione.

Teresa Caso e Matteo Tammaccaro, nell'introdurre l'incontro, hanno sottolineato come Crema Aperta intenda lavorare affinché  Crema continui ad essere una città dei diritti, di solidarietà e valorizzazione della cultura.

"Abbiamo un'opportunità. meglio, un'altra opportunità. Quella data dallo sport, lo sport che abbatte barriere, fisiche e mentali. Lo sport di uomini e donne che si sfidano ma si vogliono bene, si abbracciano", Patrizia Spadaccini, campionessa paralimpica, ha spronato così Fabio Bergamaschi.

Sabrina Ferrari, mediatrice familiare, nel suo intervento ha parlato di "una città per tutti, dove tutte le famiglie sono chiamate indistintamente a contribuire al benessere comune."

Il candidato a Sindaco Fabio Bergamaschi, richiamando l'idea di voler lavorare per "una città del benessere", ha chiarito ai presenti come intenda lavorare per sviluppare ulteriormente valori di convivenza, inclusione e socialità, voglia di buona politica e rispetto delle istituzioni.

755 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online