Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.49

Crema: CR. Forma premia gli studenti migliori

Sabato 1 dicembre, in occasione del primo open day, la sede operativa di Crema di Cr.Forma ha festeggiato gli studenti meritevoli dell’anno formativo 2017-2018.

| Scritto da Redazione
Crema: CR. Forma premia gli studenti migliori

Presso il centro si sono riuniti gli studenti con le loro famiglie ed i docenti, per la partecipatissima cerimonia. Alla consegna degli attestati hanno partecipato il Direttore si Sede Chiara Capetti ed i ragazzi sono stati premiati dall’ex Direttore Anna Acerbi (attualmente Direttore della sede di Cremona), che si è complimentata con ognuno degli studenti e li ha ringraziati per l’impegno profuso durante l’anno. Cinque le valutazioni di 100/centesimi agli esami finali per il raggiungimento della qualifica o del diploma professionale a giugno 2018, il numero più alto di eccellenze raggiunto in questi anni. Tra i premiati, anche gli alunni che lo scorso anno sono stati selezionati per merito ed hanno partecipato alla settimana di apprendimento intensivo che si è svolta presso il Northampton College, in Inghilterra, nell’ambito del progetto Duale Estero, finanziato da Regione Lombardia. Il Northampton College ha recentemente ottenuto il riconoscimento come ente di eccellenza, uno dei dieci migliori college del Regno Unito nell’ambito della formazione professionale; la collaborazione con CR. Forma è ormai consolidata e parte integrante dell’offerta formativa del centro, in ambito DDIF.

“Un ringraziamento particolare va fatto a tutti i docenti ed alle famiglie degli alunni” ha sottolineato il Direttore di Sede Chiara Capetti, “poiché il dialogo tra scuola e famiglia è, senza alcun dubbio, la chiave per la crescita formativa, personale e professionale dei ragazzi. Non esiste buona scuola senza uno scambio costante con i genitori ed uno sforzo congiunto per l’educazione e la maturazione degli studenti”.

Gli alunni premiati; Fedele Pesenti Campagnoni Marco, Dendena Giada, Shen Hui Fang, Traspedini Mattia, Lepadat Petrisor Catalin, Giupana Laurentiu, Santini Matteo, Khouildi Mouldi, D’Avino Gaia, Fasoli Gemma, Cerruti Alessia, Vairani Emanuele Enrico, De Angeli Riccardo, Lucini Samuele, Coti Zelati Gaia, Asti Alice, Telga Aurora, Zecchini Gabriele, Bertoni Michael, Dendena Alex, Marini Andrea, Zibetti Matteo, Vailetta Giada, Nichetti Aurora Maria, Galmozzi Matteo, Samokovared Kristiyan Zdravkov, Arpini Matteo.

1695 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria