Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.59

Crema La serata organizzata da Argo per te Onlus è stata un successo

Come previsto l'evento di mercoledì sera nella sala da Cemmo ha avuto il meritato successo di pubblico.

| Scritto da Redazione
Crema  La serata organizzata da Argo per te Onlus è stata un successo

Crema  La serata organizzata da Argo per te Onlus è stata un successo

 Come previsto l'evento di mercoledì sera nella sala da Cemmo ha avuto il meritato successo di pubblico.

Argo per te Onlus ringrazia il Maestro Gianni Tolentino per aver messo a disposizione 66 sue creazioni di alta sartoria e Paolo Maria de Pellegrin per la direzione Artistica della serata.

Le 13 meravigliose ragazze cremasche che con classe li hanno indossati con classe e professionalità per il numerosissimo pubblico presente.

Roberto Poggi Group, Giulia Salon SpA, Hair di Giuliano Donatella e Co, Luisa by Renzo per le elaborate acconciature e il trucco, tutto ispirato agli anni 60, come da indicazioni di Gianni Tolentino.

Francesca Caravaggio per aver coordinato la creazione del gruppo modelle.

Beatrice Caravaggio  e Marta Ghiozzi per il benvenuto al pubblico.

Carlo per FADE snc e i suoi collaboratori per l'impeccabile allestimento della sala, Filippo Parati e Stefano per la fotografia, Ottavio Bolzoni per i video, Capuzzi Vivaio, INDOOR moquette, Alessandra Calanca per Erbolario, Ruggero Massari per Bufalo Boutique per aver offerto al pubblico un dolce rinfresco a fine sfilata.

E gli amici a 4 zampe che hanno sfilato con le ragazze in apertura: Birillo, Stellina, Tea, Ettore, Pepe, Carlos, Flo, Stella, Dante, Flora, Perla e Pippo ringraziano con tutti noi di Argo la generosità del pubblico che con le offerte ci permetterà di aiutare Otto Musetta e Spinotto fino all'adozione.

Vi aspettiamo il 20 Dicembre, sempre alla Sala da Cemmo per il concerto finale di Natale con il ritorno a grande richiesta dei Tre tenori Scaligeri che lo scorso 28 Settembre hanno elettrizzato la platea con un'esibizione di grande impatto artistico ed emotivo.

Grazie ancora a tutti e a Presto

Uniti per i nostri Insostituibili amici Argo per te Onlus

1476 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online