Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 09.51

Crema .MARCIA DELLA PACE EDIZIONE 2013: UN GRAZIE A TUTTI DALL’ASS. VAILATI

| Scritto da Redazione
Crema .MARCIA DELLA PACE EDIZIONE 2013: UN GRAZIE A TUTTI DALL’ASS. VAILATI

L’assessore alla Cultura, Paola Vailati, intende esprimere i più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alla Marcia della Pace di ieri che nonostante le condizioni climatiche non proprio gradevoli, ha comunque ottenuto un significativo successo in termini di partecipazione.

Ma ancora più l’assessore vuole ringraziare tutti coloro che hanno fattivamente collaborato alla riuscita dell’evento e soprattutto “il CISVOL di Crema con Elena Crotti ed Emanuele Mandelli, senza i quali ieri saremmo stati molti meno e molto meno felici.

Da Assessore alla Cultura posso dire con vivo entusiasmo che ieri veder marciare tante associazioni, tante cittadine e cittadini di qualsiasi età e colore della pelle, mi ha dato speranza, così come ha attribuito un senso alla fatica quotidiana di camminare in direzione alle volte "ostinata e contraria". Grazie anche a Lodi Solidale, all’assessore Andrea Ferrari, ad Alex Severgnini, Elena Nichetti e Emanuele Frassi coi quali sono certa collaboreremo ancora.
Grazie anche agli altri Comuni coinvolti nella marcia, alle Forze dell’ordine, ai gruppi che hanno suonato malgrado il tempo e a chi ha allestito i banchetti. Arrivederci alla prossima edizione!”

2013-10-15

1052 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria