Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.31

Crema Mostra ‘Un fatto d’ambiente’ di Alvaro Dellera

Oltre 50 immagini fotografiche inedite del nostro territorio accompagnate da testi che descrivono bellezze e unicità di un territorio ricco di storia e fascino.

| Scritto da Redazione
Crema  Mostra ‘Un fatto d’ambiente’ di Alvaro Dellera

Mercoledì 5 ottobre 2016  alle ore 18,00  presso  Il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Crema (CPIA) http://www.ctpcrema.it / e collocato presso l’edificio scolastico della scuola primaria di San Bernardino in via Brescia 23 si inaugurerà l’anno scolastico 2016-2017 con una mostra didattico fotografica dal titolo “UN FATTO D‘AMBIENTE” in collaborazione con http://www.cremaonline.it/rubriche/fatto%20di%20ambiente/

Oltre 50 immagini fotografiche inedite del nostro territorio accompagnate da testi che descrivono bellezze e unicità di un territorio ricco di storia e fascino. Dove l’ambiente naturale è protagonista di molti fatti e custode di molti segreti, in parte svelati dalle immagini e dai testi che compongono questa mostra.

Alvaro Dellera  

Pubblicazioni:  (2007) Il salvadanaio di terraccotta. (2008) insula fulcheria XXXVIII vol. A      avifauna in ambiente cremasco  (2015) Vengo a vivere in città.                                   

1087 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online