Martedì, 19 marzo 2024 - ore 11.29

Cremona Allegra serata di chiusura della FestaUnità2019 Intervista a Luca Burgazzi (Video G.C.Storti)

Si è chiusa, martedì 27 agosto, con successo la Festa dell’Unità di cremona che si è svolta presso l’ex Mercato Ortofrutticolo. Nelle immagini del video alcuni momenti della serata.

| Scritto da Redazione
Cremona Allegra serata di chiusura della FestaUnità2019 Intervista a Luca Burgazzi   (Video G.C.Storti) Cremona Allegra serata di chiusura della FestaUnità2019 Intervista a Luca Burgazzi   (Video G.C.Storti) Cremona Allegra serata di chiusura della FestaUnità2019 Intervista a Luca Burgazzi   (Video G.C.Storti) Cremona Allegra serata di chiusura della FestaUnità2019 Intervista a Luca Burgazzi   (Video G.C.Storti)


Cremona Allegra serata di chiusura della FestaUnità2019 Intervista a Luca Burgazzi   (Video G.C.Storti)

Si è chiusa, martedì 27 agosto,  con successo la Festa dell’Unità di cremona che si è svolta presso l’ex Mercato Ortofrutticolo.  Nelle immagini del video alcuni momenti  della serata.

Luca Burgazzi , segretario cittadino PD Cremona , non  parla solo della festa ’ che è andata bene’  ma anche della trattativa in corso a livello nazionale fra M5S e PD  ‘ tentativo che va fatto per il bene del paese’.

Dopo una decina di giorni i cento volontari del partito Democratico  erano stanchi ma soddisfatti. Il clima è  allegro e di soddisfazione. Per il PD la festa dell’unità è sempre un momento in cui il  partito comunica con migliaia di cittadini.

Non tutti i cittadini ed i volontari che vi partecipano sono iscritti od elettori del PD e questo è il valore aggiunto che queste iniziative e che permettono anche – se va bene- di raccogliere  fondi per l’attività politica di tutto l’anno a venire.

Vi sono state poi alcune serate con incontri, dibattiti sui vari temi.

La serata ha visto poi un momento di balli country americani, con tanto di bandiera USA esposta, seguito da un dibattito interessante sul fine vita con la consigliera radicale, eletta nelle liste del PD, Stella Bellini ed in Vice sindaco Andrea Virgilio.

Sempre molta folla alla spazio dedicato al ‘liscio’.

Abbiamo anche raccolto l’opinione di  Lapo Pasquetti  consigliere comunale della sinistra sul dialogo aperto da PD e M5S, della stessa Stella Bellini che è soddisfatta del sui impegno istituzionale  e dei ‘ragazzi’ che cuociono sulla griglia l’ASADO.

Una serata allegra che ha chiuso un momento di vita della città.

Infine, da avventore, un complimento ai cucinieri ed ai  pizzaioli che operano con competenza garantendo una buona qualità a buon prezzo.

Red/welcr/gcst

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona  27 agosto 2019

https://www.youtube.com/watch?v=EZtQXcr8KQ4

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

1239 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online