Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 19.00

Cremona Aperta fino al 27 maggio a Palazzo Comunale la Mostra dedicata a Don Primo Mazzolari

Rimarrà aperta fino al 27 maggio Aperta da questa mattina la mostra Conoscere don Primo Mazzolari, allestita a Palazzo Comunale nella Sala ex Violini.

| Scritto da Redazione
Cremona Aperta  fino al 27 maggio a Palazzo Comunale la Mostra dedicata a Don Primo Mazzolari Cremona Aperta  fino al 27 maggio a Palazzo Comunale la Mostra dedicata a Don Primo Mazzolari

Cremona Aperta a Palazzo Comunale la Mostra dedicata a Don Primo Mazzolari

Rimarrà aperta fino al 27 maggio Aperta da questa mattina la mostra Conoscere don Primo Mazzolari, allestita a Palazzo Comunale nella Sala ex Violini.

Sono intervenuti Barbara Manfredini, Assessore alla Città vivibile e Rigenerazione urbana, Don Bruno Bignami, Presidente della “Fondazione don Primo Mazzolari” e Don Alberto Franzini per la Diocesi di Cremona. I contenuti dell'esposizione sono stati illustrati da don Enrico Maggi e Giancarlo Ghidorsi.

La Sala ex violini di Palazzo Comunale è ora allestita, all’interno del progetto “Le parole di don Primo”, per far conoscere le opere principali e la biografia del sacerdote cremonese attraverso pannelli esplicativi, video e documenti originali.

La mostra rimarrà aperta sino al 27 maggio 2018, con accesso libero, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, la domenica e festivi dalle 10 alle 17. L'ingresso è da SpazioComune (piazza Stradivari, 7 – Cremona).

2049 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online