Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 22.35

Don Mazzolari :la carita'e' sempre eccessiva di Don Bignami

Presentazione del libro di Dom Bignami giovedì 9 novembre alle ore 18 in Fondazione Città di Cremona

| Scritto da Redazione
Don Mazzolari :la carita'e' sempre eccessiva di Don Bignami

Primo Mazzolari - La carità è sempre un po’ eccessiva”  l 9 novembre Fondazione presenta il libro di Don Bignami

 In programma per giovedì 9 novembre alle 18 presso la Fondazione Città di Cremona (Piazza Giovanni XXIII 1) la presentazione del libro “Primo Mazzolari - la carità è sempre un po’ eccessiva” edito da Edizioni Dehoniane Bologna. All’incontro organizzato in occasione della Settimana della Carità sarà ospite il curatore dell’opera don Bruno Bignami, presidente della Fondazione don Primo Mazzolari.

 All’appuntamento del 9 novembre aperto a tutta la cittadinanza presente anche Uliana Garoli, presidente della Fondazione Città di Cremona. Nel merito del libro “Primo Mazzolari - la carità è sempre un po’ eccessiva”, che pubblica dieci lettere inedite al vescovo di Cremona Cazzani, sono previsti anche gli interventi di Angela Bellardi Cotellagià direttore dell’Archivio di Stato e presidente della Società Storica Cremonese, e di don Andrea Foglia, storico e parroco di S. Abbondio.

 In collaborazione con la Fondazione don Primo Mazzolari e la Caritas di Cremona, l’evento del 9 novembre sul libro curato da Don Bruno Bignami si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo della Carità, la sede dell’Ente.

 

1012 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online