Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.34

Cremona, Arci Festa, 8 agosto: voci di donne, unioni civili, Poets Were Wrong e Zay & The Brazzorv

Arci Festa si conclude l’8 agosto, dalle 19:00 alle 01:00, all’Ostello di Via del Sale

| Scritto da Redazione
Cremona, Arci Festa, 8 agosto: voci di donne, unioni civili, Poets Were Wrong e Zay & The Brazzorv
La 22ª edizione dell’Arci Festa si conclude lunedì 8 agosto. La festa di Arci Cremona è all’Ostello di Via del Sale: dalle 19:00 alle 01:00, musica, incontri e buona cucina.
Il tema di lunedì 8 agosto è Giovani. Alle ore 20:30, le studenti del Liceo Manin leggeranno alcuni brani vincitori del concorso Iris. Voci di donne, promosso da AIDA - Associazione Incontro Donne Antiviolenza. Alle 21:00 è in programma la conversazione dal titolo Unioni civili anno zero: sarà ospite Gabriele Piazzoni, Segretario nazionale di Arcigay.
Alle 22:00, come da tradizione, la musica con cui si concluderà l’Arci Festa sarà Rock ‘N’ Roll High School, il concerto estivo dei gruppi musicali studenteschi e giovanili. A portare un graffio giovane sulla città saranno i Poets Were Wrong (nella foto), con il loro pop punk, e Zay & The Brazzorv, che propongono un crossover rap rock suonato dal vivo.
A mezzanotte, con il brindisi di arrivederci all’Arci Festa 2017, si saluterà la undici giorni di pace cultura solidarietà per una nuova società civile in movimento.
1869 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online