Martedì, 23 luglio 2024 - ore 20.53

Cremona Candidati sindaco in Piazza

Confronto in Piazza del Comune mercoledì 5 giugno ore 21 tra i candidati sindaco di Cremona

| Scritto da Redazione
Cremona Candidati sindaco in Piazza

Cremona Candidati sindaco in Piazza

La diretta mercoledì su Cremona1

Confronto in Piazza del Comune mercoledì 5 giugno tra i candidati sindaco di Cremona. Maria Vittoria Ceraso, Angelo Frigoli, Ferruccio Giovetti, Alessandro Portesani, Paola Tacchini e Andrea Virgilio si confronteranno davanti ai cremonesi e in diretta TV.

n confronto in Piazza del Comune, un confronto davanti ai cremonesi che sabato e domenica si recheranno alle urne per scegliere il Sindaco di Cremona. Un dibattito trasmesso in diretta su Cremona1 – Canale 19.

Torna – come da tradizione – il confronto in Piazza tra i sei candidati sindaco di Cremona. Mercoledì 5 giugno alle 21 proprio sotto il Torrazzo, Maria Vittoria Ceraso, Angelo Frigoli, Ferruccio Giovetti, Alessandro Portesani, Paola Tacchini e Andrea Virgilio si ritroveranno sul palco davanti ai cremonesi per esporre i loro programmi, i progetti e le idee per la Cremona del futuro.

 A dieci anni dalla prima edizione, quando sul palco si ritrovarono dieci candidati sindaco, l’appuntamento si rinnova, consentendo agli elettori una presa di contatto diretta con i candidati che si sfidano per guidare il Comune di Cremona. L’accesso a Piazza del Comune sarà libero con 200 posti a sedere. E naturalmente siete tutti invitati.

Fonte: CremonaOggi

L'evento è organizzato da Cremona1

 

259 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online